Packaging emozionale , sachetti-scatole-shopper-shopping bags-astucci-covers ...

FPS cosa offre :   offre soluzioni di packaging per tutti i settori di cui i principali sono Abbigliamento, Calzatura e Pelletteria, Ottica, Auto e Moto, Cosmetica, Alimentare.

La gamma dei prodotti è composta principalmente da Shopping bag, Shopper e Borse in genere, Scatole ( sia rivestite che automontati ), Copriabiti, Portamaglioni e Portacamicie, Custodie scarpe e pelletteria, Astucci per occhiali e Microfibre puliscilenti, Etichette, Cartellini, Sigilli di garanzia, Appendiabiti, Teli copriauto e moto, Packaging promozionale e Cosmetico, Espositori, soluzioni ad hoc, tutto con competenza orientata al “Luxury Goods”.

 

FPS e la qualità: la garanzia continuativa dei propri standard qualitativi nel tempo è frutto degli imprescindibili controlli qualità effettuati sia nei siti produttivi, da nostro personale, sia in azienda prima di ogni spedizione. Il doppio controllo consente di portare vicino allo zero la probabilità del rischio di merce difettosa.   Identità aziendale : FPS considera la valorizzazione e lo sviluppo della propria identità aziendale e delle persone che la compongono come asse portante del proprio essere impresa. FPS lavora con orgoglio, passione, responsabilità e concretezza.  


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ