MGT - Marcatura laser per conto terzi

L'azienda da moltissimi anni effettua lavorazioni per conto terzi, ed attenta ai bisogni del mercato da diverso tempo offre servizi di marcatura laser per conto terzi sulla maggior parte dei materiali metallici e plastici impiegati nell'industria;inoltre offre produzione di targhe, targhette ed etichette identificative ed ha la possibilità di marcare numeri seriali in sequenza, barcode e datamatrix. Le applicazioni sono molte, dall'industria automobilistica a quella aerospaziale oltre alla medicale, ed alla produzione di utensili, armi, accessori moda.

Possiamo produrre gadget e materiale altamente personalizzato su indicazioni del cliente anche su piccolissimi lotti, targhe per coppe e premiazioni, medaglie.

Essendo in liguria una menzione particolare al settore nautica per il quale gli utilizzi sono svariati: pannelli di controllo, targhe e targhette per porte, in alluminio ed acciaio inox, portachiavi per cabine, tappi per timoni, etc.

Sempre nell'ambito del turismo non possiamo dimenticare gli accessori per alberghi: posateria personalizzata con il logo dell'hotel, portachiavi per camere, targhe per porte, insegne indicative e chi più ne ha, più ne metta...

La lavorazione viene effettuata tramite un laser a Fibra di Ytterbio di ultima generazione che garantisce una stabilità e qualità del fascio estremamente elevata, la qual cosa si tramuta in precisione estrema e qualità estetica della marcatura eccezionale, oltre che costi di manutenzione limitati che portano a proposte di prezzo interessanti, soprattutto in confronto con tecniche differenti quali la serigrafia  la tampografia.

Qualsiasi marcatura è ovviamente indelebile, ottenuta senza contatto con il materiale nel massimo rispetto dell'integrità del pezzo.

La nostra esperienza ci ha abituato a non aver confini per cui riteniamo che la posizione non debba costituire un limite per farci lavorare con aziende dislocate in tutta la nazione.

Slegato da quanto sopra abbiamo infine la possibilità di produrre guarnizioni piane tranciate su disegno del clienti anche in piccolissimi lotti, settore di nicchia, ma storico per la nostra impresa.

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ