Bar pasticceria dei Mille

Il Bar dei Mille nasce nel 1977 come Pasticceria dei Mille.

Nel 1997 diventa bar.

La produzione è propria, avendo uno dei più grandi laboratori di pasticceria di Alcamo, dove i pasticceri si aggiornano in continuazione sulle nuove tecniche di lavoro partecipando a stage, ricevendo le riviste specializzate e collaborando con i technical demonstrator all'elaborazione di nuovi prodotti.

I cannoli, di produzione propria, vengono riempiti sul momento per mantenere tutta la fraganza della buccia ancora intatta. La nostra produzione include i dolci tipici del periodo, quali: le pecorelle e le uova di Pasqua, i biscotti di San Martino, la frutta di martorana, i tronchi di Natale, le cassate per tutte le feste.

I nostri servizi sono: servizio catering; servizio banqueting; spedizione cassate in tutto il mondo.

TORTE IN PASTA DI ZUCCHERO.

VIENI A VISITARE LA NOSTRA ESPOSIZIONE.

Servizi completi per: compleanni, battesimi, cresime, comunioni, anniversari e tutte le vostre feste. E' inoltre possibile realizzare alzate per matrimoni e tutte le vostre feste. Inoltre il bar e' associato con una sala, per chi desidera godersi la propia festa nel piu' completo relax.
Questo natale il bar vanta una esposizione di ceste natalizie notevole, con diverse soluzioni, essendo composta da oltre 50 tipi di cesti tutti diversi.
vieni a trovarci, troveremo la giusta soluzione per i tuoi regali di natale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ