VICLA Macchine per Lamiera

Solo il meglio

VICLA è un’azienda costruttrice di presse piegatrici , cesoie a ghigliottina e celle robotizzate , che cura in maniera dettagliata e minuziosa ogni particolare delle macchine, con un’attenzione a livello artigianale di ogni singolo dettaglio, così ad offrire il meglio sul mercato.

Cosa significa definirsi un atelier della piegatura? Per noi è fondamentale realizzare macchine “su misura”, ovvero offrire una alta personalizzazione della macchina a seconda delle esigenze del cliente. L’ideazione di ogni nostro modello passa attraverso un processo di ascolto delle esigenze dei nostri clienti, al fine di soddisfare ogni necessità a seconda delle differenti produzioni.

Le nostre macchine sono ibride, realizzate per permettere un ampio risparmio energetico. Questo mantenendo una precisione di piega elevata, tempi di cicli ridotti e un notevole riduzione di rumore.

Inoltre, il nostro cambio utensili automatico ti permette di unire anche due macchine piegatrici con lunghezza e peso diverso, riducendo i tempi di setup di 4 o 5 volte rispetto alle attività manuali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

.first




SCHEDA

.smart




SCHEDA

.superior




SCHEDA