Autonoleggio con conducente DRIVER SERVICE Torino

Autonoleggio con conducente DRIVER SERVICE Torino , vetture di rappresentanza, per qualsiasi trasferimento in Italia ed estero. L'autonoleggio con conducente DRIVER SERVICE Torino , ti permette di viaggiare con il massimo comfort afidabilità e stile in Italia e nel Mondo, grazie alla vasta rete di collaboratori di cui disponiamo. Con l'autonoleggio con conducente DRIVER SERVICE Torino , ti basta semplicemente dire al tuo autista personale dove vuoi andare e rilassarti, arriverai a destinazione in tutta tranquillità e sicurezza senza dover pensare alla strada da percorrere, evitando lo stress del traffico che non ti è familiare o le difficoltà di trovare parcheggio. Niente di più comodo per concentrarti sullo scopo del tuo viaggio che sia di affari o di piacere. L'autonoleggio con conducente DRIVER SERVICE Torino , è operativo 24 H su 24 per 365 giorni l'anno, scoprite qui di seguito alcuni dei tanti servizi che la DRIVER SERVICE Torino offre per i propri clienti:

  • Transfer da/per Aeroporti, Porti, Stazione FS, Località sciistiche, Località marittime e qualsiasi città in Italia ed Estero.
  • Disposizioni giornaliere e per più giorni con trasferte anche all'estero.
  • Tariffe agevolate per aziende, agenzie, enti, privati, che intendono instaurare un rapporto di collaborazione continuativa.
  • Accompagnamento VIP per piccoli spostamenti giornalieri e per più giorni anche all'estero, e a richiesta con l'ausilio di uomini della sicurezza a seguito.
  • Consegne urgenti di piccoli colli, buste, plichi, particolarmente indicato per le aziende che necessitano di far raggiungere a destinazione la consegna nel minor tempo possibile. Con la possibilità di monitorare la consegna direttamente con l'autista.
  • Matrimoni, eventi, meeting, a prezzi veramente competitivi.

L'autonoleggio con conducente DRIVER SERVICE Torino , offre tanto altro ancora, per maggiori informazioni e prenotazioni venite a visitare il nostro sito www.driverservice.it oppure contattate il numero 338 3389171.

Alcune tipologie di mezzi che la DRIVER SERVICE mette a disposizione per i propri clienti e tanto altro ancora:



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ