--- STUDIO ASSOCIATO GERVASONI - ZUCCHI ---

Studio associato Gervasoni Zucchi

20 anni di esperienza nel settore ambientale, dell'igiene e sicurezza del lavoro, della progettazione e salvaguardia del territorio

Lo Studio è specializzato in Servizi per Imprese ed Enti Pubblici su tematiche ambientali e dell'igiene-sicurezza del lavoro.

I professionisti componenti lo Studio vantano esperienza ventennale nel settore, in qualità di soggetti autonomi o inclusi nei gruppi di lavoro costituiti in primarie società di consulenza ed ingegneria ambientale.

Lo studio offre:
  • Competenze integrate nel settore ambientale attinenti la pianificazione e riqualificazione del territorio, la gestione delle risorse e la progettazione idraulica e sanitaria-ambientale,
  • Consulenza e progettazione su tematiche specifiche: emissioni in atmosfera, acque di approvvigionamento e rifiuto, recupero e smaltimento rifiuti, tutela del suolo e sottosuolo, acustica ambientale ed architettonica, certificazione energetica degli edifici.
  • Consulenza riguardante l'igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro comprendente tutte le problematiche tecniche e normative che interessano le attività produttive, l'edilizia e gli enti pubblici.
  • Assunzione di incarichi di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (CSP/CSE).

______________________________________________________________________________________________




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Attività di formazione ed informazione



SCHEDA

Certificazione acustica uni 11367



SCHEDA

Verifica conformità macchine



SCHEDA