2m-informatica di Schiavo Flavio

2m-informatica è una Web Agency a Vicenza con pluriennale esperienza nella realizzazione di siti web dinamici e nella realizzazione siti ecommerce.
Siamo in grado di fornirti le soluzioni più efficaci integrando Web Design moderno , ottimizzazione SEO e Social media .

Realizziamo Siti web dinamici a Vicenza partendo dalla progettazione del layout grafico più adatto al settore della tua azienda, all'ottimizzazione SEO del sito web per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca per poi pianificare delle strategie di web marketing efficaci.

Grazie ad una continua formazione e attraverso tecniche che migliorano costantemente, l' ottimizzazione SEO mira a migliorare il posizionamento dei siti internet sui motori di ricerca e ad ottenere maggiore visibilità nelle pagine dei risultati di ricerca di Google (SERP), attirando quindi più visitatori e aumentando i contatti reali e clienti.

Un’attenzione particolare è rivolta anche alla realizzazione siti ecommerce di successo , la soluzione ideale per le aziende e negozi che desiderano ampliare il proprio business raggiungendo ogni giorno milioni di clienti in Italia e nel resto del mondo.

Oltre alla realizzazione di Siti web dinamici a Padova e Verona, ti possiamo affiancare nella gestione di campagne Social: la consulenza di Social Media marketing è rivolta a tutte le aziende che vogliono sfruttare l’enorme potenziale delle piattaforme Social per migliorare la conoscenza del marchio e creare una rete di affezionati, che saranno poi i primi a sviluppare e divulgare l’ immagine aziendale . Gestione campagne di advertising su Facebook, Youtube e Twitter, monitoraggio della presenza Social, formazione per social media del team aziendale sono solo alcuni dei servizi che offriamo per affiancare i nostri clienti.

La mission della nostra Web Agency Vicenza è di fornirti gli strumenti più efficaci per rendere il tuo sito internet visibile e competitivo nel tempo : per questo il primo passo è sempre ascoltare esigenze, obiettivi, idee.

Illustraci cosa vuoi ottenere per la tua azienda e noi non ci limiteremo alla realizzazione del tuo nuovo sito web aziendale ma creeremo un progetto web a 360° , su misura per te!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Formattazione e ripristino di pc desktop e notebook



SCHEDA

Installazione e configurazione di periferiche (stampanti, scanner ecc)



SCHEDA

Grafica e web design



SCHEDA