SNUG&FIT Dogs and Cats Accessories

Snug&Fit è un brand tutto italiano dedicato al mondo dei pets, cioè degli animali domestici, un setore in forte crescita visto che oramai due famiglie su tre hanno un cane o un gatto e questi vengono amati quasi come dei figli.

Per questo cerchiamo il melgio per loro, per garantire comfort, salute, e divertimento. Snug&Fit propone accessori assolutamente Made in Italy, artigianali e naturali.

Collari, guinzagli, pettorine e portasacchetti in vera pelle, con borchie o senza borchie, dai colori glamour e dalle linee eleganti.

Cosmetici professionali naturali privi di parabeni, in formato da banco, per l'uso quotidiano a casa, o in formato tanica, per l'utilizzo professionale in toelettatura. Shampoo, balsamo, mousse, profumi e districante formula top per la pulizia e l'igiene dei nostri amici a quattro zampe. Fiocchetti, papillons e cravattine per occasioni speciali o feste di compleanno.

Recentemente abbiamo introdotto la rivendita di masticativi naturali e di ottima qualità, prodotte da un'azienda piemontese. Corni, nervi, zampe, orecchie, polmoni, zoccoli e molto altro, per "merende" sane e soddisfacenti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ