Vikado Arredamento

Benvenuti da Vikado Arredamento Bolzano!

Siamo un negozio di mobili specializzato in letti, divani, materassi e arredi per bar e ristoranti. La nostra vasta selezione di mobili di alta qualità vi permetterà di trasformare la vostra casa o attività commerciale in uno spazio accogliente e confortevole. Siamo orgogliosi di offrire prodotti di design a prezzi accessibili, garantendo la soddisfazione dei nostri clienti. Venite a trovarci nel nostro Show Room a Bolzano e lasciatevi ispirare dalle nostre proposte uniche per arredare al meglio i vostri spazi. Siamo qui per realizzare i vostri sogni di arredamento!

Con il nostro negozio online www.vikadoarredamento.it , vi offriamo un'esperienza di shopping straordinaria e comoda.

Esplora l'ampia gamma di prodotti: Nel nostro sito web www.vikadoarredamento.it troverete una vasta selezione di mobili e complementi d'arredo per ogni stile e esigenza. Dopo aver selezionato i vostri articoli preferiti, potete completare l'ordine e scegliere la modalità di consegna a domicilio. Consegniamo i vostri acquisti direttamente alla vostra porta, rendendo l'intero processo comodo e senza stress.

Assistenza clienti: Il nostro team di assistenza clienti è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e assistervi in ogni fase dell'acquisto. Siamo qui per garantire che abbiate un'esperienza di shopping online impeccabile.

VIKADO ARREDAMENTO - www.vikadoarredamento.it

SHOW ROOM BOLZANO

VIA RESIA 97C, BOLZANO (BZ)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ