My Fit Boutique

Pilates Brescia. Corsi di Pilates, Fitness e Fit Pilates con Reformer, in formula individuale o in piccoli gruppi con Personal Trainer.

A differenza di qualsiasi Palestra che hai sperimentato prima, non offriamo abbonamenti.

Lavoriamo con le formule di Personal Training o in piccoli gruppi (max. 4 persone), proprio per offrire un servizio professionale personalizzato di altissima qualità.

Questo modello significa che nel tempo stabilito in cui ti alleni con noi, ti aiuteremo ad ottenere i massimi risultati possibili, fornendoti quel ritorno sull’investimento che il tuo tempo e denaro meritano.

Crediamo che il Pilates sia la via per un’esistenza fisica più piena e soddisfacente. Crediamo che avere il controllo del tuo corpo ti aiuti ad avere il controllo della tua vita. E soprattutto, crediamo che possa iniziare in qualsiasi momento.

Ci ispiriamo al metodo Pilates classico poiché questo metodo aiuta tutti i tipi di persone a raggiungere i propri obiettivi, siano essi obiettivi di Fitness , obiettivi di modellamento del corpo e anche per quelle persone che richiedono il nostro metodo per la riabilitazione fisica.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ