Servizi Aziendali Speciali srl (S.A.S. investigazioni e sicurezza)

Introduzione

La S.A.S. (Servizi Aziendali Speciali) è un’agenzia di professionisti specializzati in investigazioni e sicurezza, operante sia in Italia che nel resto del mondo. La missione principale dell’agenzia è quella di garantire servizi di sicurezza e investigazioni di alta qualità, con un’attenzione particolare all’integrità, alla moralità, all’affidabilità, alla disciplina e alla segretezza. La S.A.S. è composta da un team di esperti provenienti dalle Forze dell’Ordine e dalle Forze Armate, con una vasta esperienza sia a livello nazionale che internazionale.

I Valori della S.A.S.

La S.A.S. coltiva l’eccellenza e incoraggia l’iniziativa e l’intraprendenza. Ogni membro del team lavora con passione e dedizione per portare a termine ogni missione con successo. I valori fondamentali su cui si basa l’operato della S.A.S. sono:

  • Integrità : agire sempre in modo onesto e etico, garantendo la massima trasparenza nei confronti dei clienti e rispettando le leggi vigenti.
  • Moralità : agire in conformità con i principi morali e gli standard etici più elevati.
  • Affidabilità : fornire servizi affidabili e di alta qualità, rispettando gli accordi presi con i clienti.
  • Disciplina : seguire rigorosamente le procedure e le linee guida stabilite per garantire la massima efficienza e sicurezza.
  • Segretezza : mantenere la massima riservatezza su tutte le informazioni e i dati sensibili dei clienti, garantendo la privacy e la sicurezza delle informazioni.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Servizi di protezione ravvicinata (cpo)



SCHEDA

Servizi di sicurezza per manifestazioni



SCHEDA

Investigazioni per studi legali



SCHEDA