Corebook Multimedia & Editoria

Agenzia di comunicazione dall'esperienza pluriennale, realizza progetti di comunicazione mirati a supportare le aziende nella promozione della propria immagine e nella vendita dei propri prodotti e servizi . Segue tutte le fasi del progetto, dall’elaborazione dell’idea all’individuazione delle fasi intermedie: definizione dei requisiti, supporto alla ricerca attraverso metodologie innovative, stesura e rielaborazione dei contenuti tramite una r edazione specializzata . Grazie a un reparto grafico e creativo di alto livello cura la brand identity, creando l’identità visiva di un’azienda o di un prodotto definendone i tratti salienti, il carattere, i valori e lo stile. È specializzata in progetti di marketing territoriale e turistico e in progetti editoriali fra i quali annovera, tra le altre cose, la realizzazione e la gestione di riviste prestigiose.

I nostri principali servizi:

  • MARKETING : Presentazioni aziendali, comunicazione d'impresa, ideazione e realizzazione di campagne promozionali, bannering, company profile, brochure, flyers, ... spot pubblicitari
  • WEB : Web design, sviluppo siti internet, portali, blog, e-commerce; servizi SEO, posizionamento nei motori di ricerca; soluzioni web, consulenza tecnica, gestione dominio.
  • CORPORATE & BRANDING : Logo/branding, corporate identity, restyling di loghi e siti internet, creazione di layout landing page.
  • PUBLISHING : Servizi per le case editrici, definizione linea editoriale, estensioni multimediali di libri cartacei, ideazione e impostazione grafica, redazione dei contenuti; realizzazione ebook; booktrailer.
  • TRAINING : Infografiche; filmati educativi, clip animate, gif animate; assistenti virtuali; piattaforme e-learning.
  • SOCIAL MEDIA MARKETING : Progettazione/manutenzione di punti di contatto digitali: sito web, canali social, web ADV).


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ