Carmelo Arezzo di Trifiletti (architetto)

Sono un architetto con esperienza nella progettazione architettonica, strutturale, nella direzione lavori e nella contabilità, mi occupo di catasto e di restituzioni grafiche virtuali di edifici attraverso softwear di rendering.

Sono stato iscritto all'albo dei consulenti tecnici d'ufficio del Tribunale di Catania con esperienza in stima del valore degli immobili nelle esecuzioni immobiliari.

Ad oggi risulto iscritto all'albo dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Ct e all'albo dei certificatori energetici della Regione Siciliana con esperienza decennale nella formulazione di APE, nelle analisi energetiche degli edifici e nei progetti di miglioramento energetico degli edifici con particolare interesse per i sistemi produttori di energia rinnovabile.

Buon un conoscitore della Legislazione Urbanistica ed Edilizia, nonché della normativa antincendio e della materia di sicurezza nei luoghi di lavoro con particolare attenzione in materia di cantieri.

Vanto esperienza relativa alle attività vivaistiche di piante ornamentali e mi occupo di progettazione dell'arredo verde, giardini, miglioramenti aziendali produttivi etc.

Buon utilizzatore di softwear professionali, appassionato di storia dell'Architettura ho scritto un saggio sull'architettura del primo trentennio del 1900.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ