BRICOMM SAS di F. Paoli & C.

Azienda produttrice di bordi e semilavorati in legno per arredamento

BRICOMM sas Via Santa caterian da Siena 10 20821 MEDA (MB)

p.iva/cf 02006120964 cod sdi USAL8PV mail info@bricommitalia.it

TELEFONO 0362342439 FAX 0362342677 Wha/Mob 3738782445

www.bricommitalia.it www.facebook.com/bricommsas 206171.reteimprese.org

è una azienda che da oltre 40 anni produce e distribuisce prodotti e semilavorati legno per falegnamerie , arredamenti , ferramenta con settore legno e bricolage amatoriale e professionale.

Abbiamo una clientela che spazia da RAGUSA AD UDINE e che fino ad oggi ci ha seguito , crescendo di numero , e ci sostiene ordinando merce che riceve soddisfatta per la precisione del servizio , i tempi rapidi di evasione ordini , prezzi adeguati al mercato e soprattutto alla qualità del prodotto . A parità di qualità la BRICOMM sas , per detta dei suoi clienti vecchi e nuovi , è l'azienda più concorrenziale sul mercato .

IL NOSTRO PROGRAMMA #BORDI è IL PIù COMPLETO SUL MERCATO PERCHE' COMPRENDE ALTEZZE CHE ALTRI DIFFICILMENTE SONO IN GRADO DI FORNIRE - a meno che non chiedano alla bricomm sas di fornire il bordo in altezza inferiore ai 10cm - servizi che altri “produttori” sia pure GRANDI NON SONO IN GRADO DI produrre o tagliare

NEL TAGLIO E PREINCOLLAGGIO BORDI OFFRIAMO UN SERVIZIO DI CONTO LAVORAZIONE PER QUELLE GROSSE DITTE O RIVENDITORI CHE PREFERISCONO ACQUISTARE LA CARTA IN BOBINA JUMBO DIRETTAMNTE DAI PRODUTTORI , FARLA CONSEGNARE ALLA BRICOMM sas LA QUALE PROVVEDERA' ALTAGLIO IN STRISCE PER FARE BORDI SECONDO LE ALTEZZE VOLUTE DAL CLIENTE E POI PREINCOLLARLI , SE SI VUOLE , CON COLLA TEMOFONDENTE A BASSO GRADO DI FUSIONE DI TIPO EVA. Così il grosso consumatore di bordi pagherà la carta in bobina assai meno ed otterrà i bordi nelle quantità volute e avvolte in bobine da 100 50 25 e blister da 5 mtl secondo le esigenze della sua produzione e dei suoi clienti. ABBIAMO DIVERSE GROSSE AZIENDE PRODUTTRICI DI CUCINE O RIVENDITORI DI LEGNAMI CON PREICNOLLATRICI IN LINEA PER LA BORDATURA DEI TRUCIOLRI .

LA BRICOMM sa s si puo' descrivere in poche parole.

ONESTA' qualità che con i tempi che corrono è diventato necessario addirittura evienziarla come fosse - ed in diverse occasioni si può verificarene l'assenza - essere una categoria di scarsa importanza.

FORNITURE RAPIDE ED ESAUSTIVE DEGLI ORDINI

DISPONIBILITA' NEL SODDISFARE LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA

QUALITA' DI LIVELLO MEDIO/ALTO

FINITURE ARTIGIANALI

SERVIZIO

Azienda produttrice di bordi e semilavorati in legno per arredamento



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Grigliato_legno rif 507 controsoffittatura




SCHEDA

Ancora su spine spinotti autofilettanti e tondi




SCHEDA

Bordi nervati o ad incastro




SCHEDA