Studio Legale Castellani Olivi

Lo Studio Legale Olivi sito in Roma, nello storico quartiere Prati, è in grado di fornire ai clienti, privati ed aziende, assistenza e consulenza legale stragiudiziale e giudiziale di elevato profilo.

Lo Studio opera nel campo della responsabilità medico sanitaria (cd. malpractice medica) per accertare la presenza di un errore prognostico, diagnostico, terapeutico che abbia provocato un danno al paziente.

Fornisce inoltre assistenza nella delicata area del diritto assistenziale in favore dei soggetti affetti da patologie psicofisiche che necessitino di ottenere il riconoscimento e l’erogazione di trattamenti economici quali indennità di accompagnamento, indennità di frequenza, invalidità e inabilità o handicap.

Offre consulenza in tema di responsabilità civile ed infortunistica stradale fornendo assistenza ai propri assistiti e loro familiari sia in caso di microlesioni sia in caso di macrolesioni o morte.

Lo Studio è inoltre specializzato in tema di diritto del lavoro gestendo controversie aventi ad oggetto impugnative di licenziamento, provvedimenti disciplinari, riconoscimento del lavoro subordinato o differenze retributive, infortuni sul lavoro, malattie professionali e causa di servizio.

Le materie di competenza dello studio hanno ad oggetto anche l’istituto dell’amministrazione di sostegno, famiglia, successioni, condominio e sfratti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ