Hartmann Tresore Italia Srl casseforti, armadi ignifughi, caveau modulari, armadi blindati

Hartmann Hartmann Tresore Italia specilizzati in casseforti caveau modulari armadi blindati e ignifughi e sistemi di sicurezza. Realizzazione centrali operative.

Indipendentemente dal tipo di cassaforte o soluzione di sicurezza che stai cercando, puoi sempre fare affidamento su di noi per una gamma completa di casseforti di alta qualità per applicazioni commerciali e private: casseforti per camere blindate , casseforti per armi , casseforti a mobile , casseforti a muro , schedari blindati , casseforti per supporti dati , casseforti per depositi , casseforti per chiavi , casseforti con porta antiproiettile , casseforti per hotel e minibar , armadi per materiali pericolosi , casseforti di design , armadi blindati per documenti , camere blindate , armadi ignifughi

Le nostre casseforti sono disponibili in una gamma di diverse dimensioni e livelli di sicurezza . Inoltre, tutte le nostre casseforti e casseforti per armi sono conformi agli elevati standard di sicurezza tedeschi ed europei . Sono inoltre testati e certificati da istituti di prova e certificazione riconosciuti e indipendenti – come VdS Schadenverhütung e ESSA/ECB•S – in termini di protezione contro furto con scasso e incendio e hanno gli adesivi di ispezione che lo dimostrano.

Che tu abbia effettuato l'acquisto o stia ancora decidendo, saremo sempre al tuo fianco! I nostri consulenti sicuri saranno a disposizione per aiutarti a prendere una decisione come parte del nostro servizio di consulenza completo, disponibile al telefono, in una delle nostre filiali o anche, se preferisci, presso la tua sede. E una volta acquistata la tua cassaforte, abbiamo anche tecnici dell'assistenza esperti pronti e in attesa di rispondere alle tue domande o gestire eventuali problemi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ