Trimmer Srl: Soluzioni e Tecnologie per il Trattamento, il Ripristino e la Preparazione delle Pavimentazioni

Produciamo e commercializziamo macchine per la preparazione ed il trattamento di pavimentazioni industriali, civili, stradali, aeroportuali e navali.

Da oltre 40 anni investiamo le nostre risorse e la nostra esperienza per fornire ai nostri clienti attrezzature che risolvano ogni specifica esigenza di trattamento , ponendo particolare attenzione alla sicurezza e salvaguardia dell’operatore che le utilizza e dell’ambiente in cui operano, ma anche al risparmio in termini di costi, tempo e manutenzioni.

Qualità, affidabilità e produttività sono alla base di ogni nostra scelta, sia per quanto riguarda la nostra produzione che per i prodotti che commercializziamo. Ci siamo specializzati nella produzione e abbiamo ricercato e selezionato, in tutti questi anni, partner commerciali di rilievo, sia a livello nazionale che internazionale, per ampliare la nostra gamma ed offrire prodotti e servizi sempre all’avanguardia.

Attenzione al cliente e Consulenza sono da sempre punti cardine della nostra filosofia; il know-how acquisito su tutti i tipi di superfici ci consente di guidare e di supportare il cliente nell’analisi del trattamento da eseguire, e nella scelta dell’attrezzatura idonea alla realizzazione del miglior risultato ottenibile, nei giusti tempi ed al giusto costo, sfruttando al meglio le potenzialità delle nostre macchine.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Lama doppio lato in acciaio indurito - h: 1, 8; l: 2, 5; s: 0, 2




SCHEDA

Racla multiregistro economy in alluminio estruso




SCHEDA

Frattazzo per profili a




SCHEDA

Servizi in vetrina

Assistenza



SCHEDA

Soluzioni personalizzate



SCHEDA

Planarità



SCHEDA