Geotech S.r.l. - Indagini Ambientali non Invasive

La Geotech S.r.l. è una società specializzata in Indagini Geofisiche e Controlli non Distruttivi.

La Geotech si rivolge ad operatori pubblici e privati offrendo servizi specialistici di indagine e di consulenza su problematiche di piccola e grande scala nei settori dell'Archeologia e dei Beni Culturali, Efficienza Energetica, Diagnostica Edilizia, Manutenzione Preventiva di Impianti Civili e Industriali, Ambiente, Geologia e Idrogeologia, Geotecnica e Ingegneria, Mappatura dei Sottoservizi, Sicurezza e Pianificazione.

La Geotech utilizza metodologie innovative non invasive di Telerilevamento Ambientale, della Prospezione Attiva Termografica, Georadar, Geoelettrica, Sismica, Elettromagnetismo, possiede hardware e software di ultima generazione.

La Geotech è stata riconosciuta come Impresa Innovativa e finanziata dall' Unione Europea tramite lo strumento P.O.R. Sardegna 2000 - 2006 riuscendo a figurare tra 35 imprese finanziate su un totale di 193 progetti imprenditoriali.

La Mission Aziendale : " Mostrarvi ciò che l’occhio umano non vede, fornendo servizi innovativi di indagine non invasiva, di alta tecnologia, alta professionalità, in tempi brevi e a costi competitivi, come supporto ad innumerevoli settori dell’Ingegneria, della Geologia, dell’Architettura, dell’Archeologia e dell'Industria ".



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ