Adriatica Perforazioni

-ADRIATICA PERFORAZIONI nasce nel 1991 ed opera nell' ambito nazionale per tutto ció che attiene le perforazioni del sottosuolo tramite macchine perforatrici all' avanguardia vantando di un parco macchine di ultima generazione ad hoc per ogni evenienza .

Eseguiamo opere di scavo e posa del ferro di pali trivellati da Ø 300 a Ø 1200 fino a 30 metri di profondità su qualsiasi tipo di terreno.

-Possibilità di palificazioni in posti con altezza minima di 2, 90 m e larghezza di entrata 1 m.

-Eseguiamo prove di carico conformi al D.M. 17/01/2018 par 6.4.3.7.2. su pali e micropali trivellati fino a 250 tonnellate.

-Siamo Specializzati nel consolidamento di edifici tramite la realizzazione di appositi pali trivellati con “mensole”, una tecnica che consiste nello scavare sotto la fondazione del punto cedente dell’edificio (applicabili anche ai marciapiedi) e realizzare una cosiddetta mensola di ferro sulla quale poggia la casa, la mensola viene poi infilata e saldata sulla testa del palo. Il tutto viene poi gettato e vibrato.

-Realizziamo e sfondiamo pozzi per l’acqua sia di venatura che come cisterna di accumulo da Ø 300 a Ø 1200 fino a 30 metri di profondità per poi impiantare tubi in cemento o pvc a seconda del tipo di terreno.

-Collaboriamo con aziende di impiantistica per la captazione del biogas scavando pozzi fino a 30 metri di profondità aventi Ø massimo 1200mm per poi calare dei tubi appositi in seguito drenati. Interviene poi una squadra adetta a collegarli alla rete di captazione allo scopo di:
•garantire la sicurezza all‟interno della discarica e nelle aree limitrofe.
•minimizzare le emissioni, eventualmente nocive, che possono esercitare un forte impatto sulla popolazione e sull’ambiente.
•consentire il recupero di una fonte di energia rinnovabile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ