Dr. Francesco Beligni - PSICOLOGO

Sono il Dott. Francesco Beligni, aiuto le persone a raggiungere i loro obiettivi o a superare i loro problemi di ansia, paura e panico, rinforzare l'autostima e gestire meglio le relazioni , attraverso metodi, validati scientificamente, che permettono risultati in tempi brevi.
Ritengo che per essere efficace, una terapia non debba essere necessariamente lunga, ma l'obiettivo da raggiungere è l'equilibrio dopo l'eliminazione dei disturbi che rendono difficile vivere. Non si tratta di una patologia ma di una disfunzione nata ed alimentata da dinamiche generate da comportamenti sbagliati radicatisi per aver avuto successo una volta.
La terapia ha come fine l'eliminazione dei comportamenti che generano ed alimentano il disagio, sostituendoli con altri che rigenerano l equilibrio.

-- approfondisci sul mio sito web: www.francescobeligni.it


Ricevo presso gli studi di a Foiano Della Chian a, Sinalunga e Montevarchi . Mi occupo di Problem Solving Strategico volto alla ricerca di soluzioni definitive in tempi brevi, in particolare, per il sostegno di disturbi e problematiche relative alla sfera psicologica, quali ad esempio:
Ansia Fobie Attacchi di panico
Disturbo ossessivo compulsivo
Paura di volare e di guidare
Paure Specifiche (insetti, animali, altezze, ..)
Autostima
Problemi nelle relazioni



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ