Sport Badia negozio di abbigliamento tecnico sportivo, casual e calzature

In 100m² troverete una vasta selezione di articoli sportivi. Nella più grande filiale di Sport Badia, troverete il meglio per lo sport 365 giorni all'anno. Nel nostro ampio reparto moda abbiamo sia abbigliamento sportivo che casual altamente funzionale e moderno. Per la vostra settimana bianca a Corvara troverete la migliore moda sciistica e sportiva

A Corvara siamo il primo punto di riferimento per la moda sportiva . Professionalità, competenza e i migliori brand sono disponibili solo da Sport Badia.

Da noi troverete sempre le ultime tendenze della moda invernale con i brand più rinomati e alla moda. Tra i marchi più rinomati, troverete un'ampia selezione degli ultimi prodotti di Rh+, Dainese, Mammut, Martini e Norrona.

Sarete equipaggiati al meglio e con il miglior stile , pronti per andare a sciare sulle fantastiche piste dell’Alta Badia.

Oltre a una vasta gamma di prodotti selezionati, potrete usufruire del servizio di consulenza personalizzata nell'acquisto da parte di un esperto di sport in montagna sia in negozio che online.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ