M.d.A. Edizioni:

M.d.A. Edizioni è una piccola casa editrice nata nel 2008
che pubblica prevalentemente narrativa, thriller e gialli.
Si distingue per la particolare originalità delle copertine e l'eleganza del suo contenuto.
Ha inaugurato l'apertura con la pubblicazione di un romanzo breve: "Il girotondo del braccialetto".

M.d.A.Edizioni: pubblica:narrativa, thriller, gialli e noir, ma dedica una collana all'arte e ai disegni. Si distingue per le sue copertine e l'eleganza del contenuto.

Il sito dove reperire tutte le informazioni è il seguente:

www.mdaedizioni.com

Novità

L'UOMO DALLE GINOCCHIERE SCARLATTE

Nella splendida cornice di Venezia la difficile ricerca dell'uomo dalle ginocchiere scarlatte.
Melissa Martini, una giovane donna di grande sensibilità e disponibilità ad amare, è sposata con un ricco antiquario veneziano ma è infelice e da qualche tempo in preda alla depressione. Un mattino riceve un invito da un vecchio amico, Guglielmo Tadeschi Rocca, per una partita a golf. In circostanze misteriose, Marta Bassani, una giovane donna che l’antiquario frequenta, viene trovata senza vita nel suo appartamento.
Una vecchia signora, di professione cartomante, che abita di fronte alla ragazza, ha visto molte cose. Tre amici della ragazza, quella sera, hanno sostato a lungo in Calle dei Avocati. Il commissario Unetti, incaricato delle indagini, è inaspettatamente aiutato dall’investigatore Frank Haminos nella ricerca del Colpevole. Tutti mentono e tutti sembrano avere paura... poi tutto si complica e accadono altri due omicidi.

Mariella de Antoni Segantini nasce a Vicenza, studia a Venezia, vive e lavora a Treviso.
Ha scritto i thriller “ La scomparsa di Viola”, “ L’ingordigia strozzò il gatto”, Il romanzo breve “ Il girotondo del braccialetto”, Il libro di ricette “ Non facciamoci del male se possiamo. Dissertation di cucina e... consigli amorosi Istruzioni per l’uso”.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ