Rossi immobiliare di Rossi Maurizio

Mediatore immobiliare dal 1981 Consulenze sulla compravendita di appartamenti in Lombardia a Milano e in Liguria a Varazze.Iscritto regolarmente al ex Ruolo, Rea, Fiaip.

40 anni di professione al vostro servizio.

Se volete vendere con la sua assistenza:

Valutazione a prezzo di mercato eliminando così inutili ed inconcludenti perdite di tempo.

Portafoglio clienti già esistente.

Organizzazione delle visite con selezione preventiva dei clienti, loro accompagnamento e successiva trattazione della vendita.

Assistenza per il perfezionamento del preliminare di compravendita e del contratto definitivo (Rogito notarile), in base alle nuove normative, e per la predisposizione da parte del notaio degli atti necessar.

Devi comprare o vendere un immobile ?

Contattatemi via e-mail a rossiimmobiliare2022@gmail.com, ed inviatemi preliminarmente una breve descrizione con una fotografia o planimetria della vostra proprieta' che intendete vendere o affittare.
Con questo invio in conformità con quanto disposto dal garante in materia di spamming, ai sensi del D.Lgs.196/2003 sulla Privacy, Vi informiamo che il vostro indirizzo email sara' usato solo per comunicare con Voi e voi ce lo avete indicato. Quindi inviandoci qualsiasi comunicazione tramite posta elettronica automaticamente ci autorizzate al loro trattamento per lo svolgimento del compito assegnatoci. Qualora non mi autorizzerete, non ci inviatemi nulla !



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ