Agenzie Immobiliari Capitalcasa

Capitalcasa presentazione

Il nostro gruppo Immobiliare nasce nel 1992 dalla brillante iniziativa di un conosciutissimo manager proveniente da una delle più note industrie italiane, e dalla perspicacia di una giovane agente immobiliare veneziana.
Da subito l’Agenzia Immobiliare Capitalcasa fonda una filiale, oltre che a Mestre-Venezia In Via Caneve 32 storica sede centrale dell’azienda, a S. Stefano di Cadore in Piazza Roma, 41 in provincia di Belluno.

Attualmente siamo presenti in:

Agenzia immobiliare Capitalcasa
Via Mestrina 60/B
30172 Mestre Venezia
tel. 041.5040703 - fax. 041.971383
email. mestre@ecapitalcasa.com
Agenzia immobiliare Capitalcasa
Corso Del Popolo 32/C
30172 Mestre Venezia
tel. 041.5040703 - fax. 041.971383

email. venezia@ecapitalcasa.com
Agenzia immobiliare Capitalcasa
Viale della Repubblica n. 253/b
31100 Treviso

tel. 0422.305877 - fax. 0422.305877
email. treviso@ecapitalcasa.com

Agenzia immobiliare Capitalcasa
Piazza Roma 41
32045 Santo Stefano di Cadore (BL)
tel e fax. 0435.62210
email. s.stefano@ecapitalcasa.com





Il successo non tarda a venire e trattando tutto l’interland della provincia di Venezia, e Belluno con ottimi collaboratori tutti professionisti nel loro settore, La “Capitalcasa” diventa un riferimento immobiliare a tutti coloro i quali cercano e vendono casa nelle 2 provincie in questione
La “svolta” avviene nel 1998, quando alla guida delle Agenzie Immobiliari Capitalcasa si posiziona un nuovo dirigente proveniente dal settore immobiliare turistico che ristruttura l’azienda creando un vero e proprio gruppo di agenzie immobiliari, aprendo una nuova filiale in centro a Treviso e una presso il centro commerciale Panorama di Fontane di Villorba e per ultima la prestigiosa filiale di Venezia, incrementa il personale operativo, crea nuove ed importanti partnership, modernizza e automatizza le procedure e le tecniche di vendita, portando così al raddoppio di fatturato di anno in anno.
Oggi trattiamo in maniera disgiunta, i settori: commerciale, artigianale, direzionale, e residenziale, con una appendice molto importante che segue il settore alberghiero e turistico.

Operiamo in esclusiva con in più importanti gruppi immobiliari del triveneto che mettono nelle nostre mani oltre 100.000.000 € all'anno di valore immobiliare da gestire.

Contiamo oramai migliaia di clienti fidati ed affezionati, siamo presenti in tutte le fiere di settore tra cui il Bit, siamo iscritti FIAIP, presenti su internet con 2 portali immobiliari

  • www.ecapitalcasa.com
  • www.casamontagna.it
  • www.flexgroup.it
  • con oltre 35 spazi pubblicitari e con un potente motore di ricerca immmobiliare, in uscita pubblicitaria ogni giorno su 30 giornali, quotidiani, pubblicazioni di settore e di annunci economici in tutto in Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia, Lombardia Trentino Alto Adige.
    Copriamo capillarmente tutte le provincie del Nordest, con decine di collaboratori tutti agenti immobiliari esperti.
    Il nostro gruppo opera quindi con successo nei settori dell'edilizia dell'intermediazione immobiliare e dei finanziamenti da oltre 10 anni vantando una vasta gamma di servizi e numerose agevolazioni a disposizione dei nostri clienti. La nostra immobiliare si inserisce in un contesto socio-economico ed ambientale fra i più caratteristici. In una cornice prestigiosa, Venezia, Treviso e le bellissime dolomiti, ricche di piccoli insediamenti urbani "a dimensione d'uomo", immersi nel verde delle colline e sormontati dai monti delle vallate bellunesi e trentine, è possibile fruire di un immediato contatto con le infrastrutture del territorio, ottimamente servito da collegamenti viari, locali, ferroviari, aeroportuali e marittimi con i principali centri del Nordest, non solo, ma nello stesso hinterland delle provincie Venete. Decidendo di porre la propria residenza in quest'area, si avrà l'opportunità di vivere intensi contatti con gli operatori locali, che animano un insediamento economico ricco di operose aziende, e scoprire, inoltre, il fascino di una terra ricca di storia umana e culturale, con un patrimonio di servizi articolati per ogni esigenza ed una tradizione di ospitalità, testimoniata dalla presenza di estimatori provenienti da ogni Paese. Sarà per tutti una piacevolissima sensazione quella di sentirsi sempre e comunque "a casa propria".



    AZIENDA



    SCOPRI DI PIÙ

    SERVIZI



    SCOPRI DI PIÙ

    GALLERY



    SCOPRI DI PIÙ