Organizza Ufficio Srl

Organizza Ufficio srl Italia, il nostro gruppo si occupa dello sviluppo e commercializzazione di cartucce ink-jet, toner per stampanti, prodotti per l'assistenza Fiscale. L'azienda Organizza Ufficio srl è un marchio regolarmente registrato al Ministero dello Sviluppo Economico Italiano. La nostra azienda collabora con un gruppo di imprese Europee per la scelta e acquisto dei materiali di costruzione dei consumabili. In particolare la collaborazione è volta all'acquisto di polveri, inchiostri e chip di eccellenza per avere prodotti affidabili ad alta risoluzione. Il nostro gruppo di acquisto si rivolge ad aziende Canadesi e Giapponesi per il reperimento delle polveri a colori, facendo riuscire alle cartucce uno splendido risultato in fase di stampa ed una bassissima difettosità (attualmente 0, 003%). I chip per i toner vengono acquistati maggiormente da Apex, azienda ormai cinese/europea ed è la più grande a livello mondiale. I chip delle cartucce di inchiostro vengono reperiti in Taiwan, questo paese è particolarmente all'avanguardia nel settore. La costruzione dei prodotti a basso costo viene fatta fare maggiormente in Cina, in collaborazione con le altre aziende del gruppo Europeo, le cartucce ad alto valore aggiunto vengono costruite qui in Europa distribuendo il lavoro fra le varie aziende appartenenti al gruppo di lavoro. La progettazione e modifica dei prodotti vengono curate da un ingegnere di Bologna, non inseriamo il nome per tutela della privacy. Il professionista apporta uno sviluppo tecnico e controllo dei prodotti in maniera capillare, le varianti indicate da questi vengono discusse fra le imprese del gruppo e comunicate ai vari responsabili della produzione europea. Una cartuccia appare un prodotto semplice ed ha un costo veramente basso, ma riuscire ad avere un buon risultato di funzionamento non è cosa semplice, ogni giorno bisogna controllare e fare test per poter appianare eventuali difficoltà e fare in modo che ogni modello sia una eccellenza. Da quanto abbiamo spiegato, si può intendere che tutto questo lavoro deve avere costi bassissimi ed una larga produzione per abbattere le spese di realizzazione. Tutto questo è stato ed è possibile solo grazie alle nuove tecnologia di comunicazione, alla visione internazionale delle aziende partecipanti. Organizza Ufficio srl è una eccellenza in sede Europea, conosciuta e di buon nome, considerata fra le più importanti nello sviluppo dei consumabili, portando lustro al nostro paese. Rispettiamo e tuteliamo noi stessi le effettive origini dei prodotti e marchi originali, possiamo dire però che i nostri sono differenti, a volte con differenze tecniche volte alla maggior durata in tempo dei prodotti ove possibile, infatti le varianti tecnologiche riguardano non solo il design, ma anche le pari meccaniche, facendo in modo di poter aumentare a volte la durata dei consumabili con semplici gesti e poter sfruttare sino all'ultimo il residuo di polvere o inchiostro. Queste modifiche fanno anche in modo di poter non violare i diritti dei costruttori principali, come detto i nostri prodotti non sono copie, ma uno sviluppo e adeguamento di quelli originali. Chiediamo a tutti i clienti di comprendere tutto questo e rivolgersi con fiducia verso la nostra azienda, siamo sviluppatori e costruttori degli oggetti, la vendita è solo la parte finale per poter finanziare tutto il lavoro svolto. Ringraziamo tutte le aziende facenti parte del gruppo di lavoro, che hanno permesso di creare in pochi anni una azienda di eccellenza nel settore, ringraziamo tutti i clienti per aver fiducia in noi e comprendere che, se un prodotto ha a volte un costo maggiore di qualche euro, è solo un particolare insignificante, si è sicuri comunque di acquistare il bene alla fonte da chi il prodotto lo conosce sul serio. Grazie per il tempo dedicatoci Saluti e Buona Stampa



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ