Incidente Risarcito Gratis

Il problema degli incidenti stradali è una triste realtà italiana: dal nord al sud dell’Italia le metropoli (e non solo) di tutto il paese registrano sfortunatamente ogni anno migliaia di incidenti.

Le pratiche di gestione del sinistro sono inoltre spesso un procedimento lento e complesso, burocraticamente articolato in troppi passaggi incomprensibili al semplice cittadino; che per di più deve anche preoccuparsi della riparazione del proprio veicolo e, se ha subito delle lesioni durante l’incidente, della cura dei danni subiti.

A questa situazione di oggettiva difficoltà si può aggiungere anche il comportamento ostuzionistico, o volutamente superficiale, di qualche compagnia assicurativa poco corretta che, all’occorrenza, può cercare di risarcire il cittadino con una cifra al ribasso rispetto a quella a cui avrebbe avuto realmente diritto.

Per questi motivi nasce l’agenzia di infortunistica stradale a Roma di Incidente Risarcito Gratis che opera su tutto il territorio nazionale ( qui puoi visitare il sito per avere maggiori informazioni ): contattando l’agenzia il cittadino avrà la garanzia di vedere riconosciuti i propri diritti, ricevendo assistenza per il proprio incidente a 360°.

Anzitutto infatti il cittadino non dovrà più preoccuparsi di compilare pratiche o documenti ne dovrà interfecciarsi con periti, liquidatori o uffici: tutta la gestione burocratica del suo sinistro verrà svolta e compilata dagli avvocati per incidenti stradali e dai tecnici di infortunistica dello studio.

Successivamente il cittadino sarà sottoposto a un esame medico legale per stabilire l’entità e la gravità del danno fisico che ha subito; il perito medico-legale in questo modo riuscirà a quantificare l’entità del risarcimento per danni fisici da ottenere dalla compagnia assicurativa.

Potrà inoltre scegliere di riparare il veicolo presso una delle autofficine convenzionate con lo studio, disponendo, durante il periodo della riparazione, di un auto sostitutiva gratuita .

Ovviamente, oltre al risarcimento per gli eventuali danni fisici, l’agenzia procederà ad ottenere il risarcimento per danni materiali che il cittadino ha subito: non solo i danni al veicolo con cui ha subito l’incidente ma anche i danni relativi agli oggetti che eventualmente sono stati coinvolti nel sinistro (e che risultano danneggiati nel cid o nel verbale delle forze dell’ordine).

Se inoltre le eventuali lesioni fisiche lasciano esteticamente cicatrici o altre forme di deturpamento estetico lo studio valuterà se chiedere anche il risarcimento per danni estetici.

Se si sono subite lesioni o danni fisici il cittadino potrà inoltre sottoporsi a visita fisioterapica gratuita, al termine della quale potrà scegliere se, d’accordo con il fisioterapista, intraprendere un percorso di riabilitazione per una totale ripresa dell’attività fisica.

Il servizio è valido su tutto il territorio nazionale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ