Oil Service S.R.L.

Da molti anni Oil Service S.r.l. opera nella distribuzione di prodotti industriali. L’attività di Oil Service S.r.l. ha acquisito negli anni un valore sempre crescente. Per richiedere informazioni o acquistare i prodotti ci trovate sul sito BuyFilterOnline.com BuyFilterOnline.com è uno dei più grandi store online per la fornitura di filtri e parti di ricambio per compressori e pompe vuoto. Ha oltre 2.200.000 pezzi di ricambio per macchine industriali, tra cui: filtri separatori aria olio (disoleatori), filtri aria, filtri olio, palette per pompe a vuoto, filtri completi, filtri aria a bagno d'olio, filtri silenziatori, filtri idraulici, separatori acqua-olio, filtri in linea ed accessori, kit di riparazione per compressori e pompe vuoto. È il portale di riferimento scelto da oltre 30.000 manutentori professionisti per trovare informazioni, schede tecniche e pezzi di ricambio per la manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine che lavorano con l'aria compressa.

Su BuyFilterOnline.com è possibile trovare sia ricambi originali sia ricambi alternativi per la sostituzione dei componenti dei compressori e delle pompe vuoto dei maggiori marchi (come Ingersoll Rand , Atlas Copco , Mann Hummel , Ceccato , Abac , Gardner Denver , e molti altri) e delle macchine più particolari .

Tutti i prodotti, in particolare i filtri, sono sottoposti a un'attenta selezione di qualità per garantire la piena compatibilità e funzionalità con i compressori per i quali sono stati progettat



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ