C.A.L.P. creazione artistica lumi e paralumi

Siamo specializzati nella lavorazione artigianale, su misura di paralumi in stoffa, sospensioni, appliques, piantane, plafoniere, per privati o aziende.

Le nostre creazioni spaziano dai modelli dalle forme classiche ai modelli moderni, per garantire ai nostri clienti di trovare il paralume che meglio si abbina allo stile del proprio arredamento e gusto. La nostra lavorazione ci permette di non avere limiti di dimensioni e forme, per questo siamo lieti di poter dar vita ad idee nate dalla nostra fantasia o della nostra clientela ( qualche esempio ).

Seta, organza, shauntung, pongè, cotone, yuta, pergamena, sono alcune delle stoffe presenti nel nostro fornitissimo catalogo dal quale potete scegliere le passamanerie e le stoffe con le quali rivestire e rifinire i vostri paralumi. Potrete anche scegliere se personalizzarle con dipinti, ricami o stampe. E' possibile lavorare anche su stoffe fornite dal cliente per realizzare perfetti abbinamenti con tende e divani. Per l'illuminazione di aziende quali: alberghi, ristoranti, b&b., attività commerciali, ecc..... abbiamo stoffe ignifughe come indicato dalle normative.

Potete rivolgervi a noi anche per elettrificare e trasformare vasi, bottiglie, e qualsiasi altro oggetto in una splendida lampada. Per rivestire, riparare vecchi paralumi, candelabri ecc..., ma anche solo per qualche consiglio su come pulire i vostri paralumi, come illuminare al meglio i vostri ambienti o su qualsiasi argmento del mondo dei paralumi.

Siamo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra grande esperienza nel campo.

Venite a trovarci a Lecce in via San Domenico Savio n12 o sul sito: www.calp-paralumi.it e-mail: info@calp-paralumi.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ