HINTERAL CHEM prodotti per capelli e la rasatura conto terzi

PRODUZIONE PRODOTTI PER CAPELLI E PER LA RASATURA CONTO TERZI

L'azienda è attrezzata per produrre in private label piccole e grandi tirature di ognuno dei prodotti proposti. Questa soluzione non è casuale, ma è frutto della forte intenzione di seguire qualsiasi dei progetti della clientela; siano essi semplici o ambiziosi. Principalmente la gamma di produzione è composta dai prodotti per lo styling come gel e cere, prodotti per il benessere dei capelli come lozioni, shampoo e cristalli liquidi, prodotti per la rasatura come creme pre-barba e dopo barba sia alcoolici che non e prodotti per la persona come gel igienizzanti, eau de toilette e acqua di colonia. Il tutto in diverse soluzioni di packaging (vasetti, tubetti, flaconi ecc..)I fornitori di Hintegral Chem sono leader in Europa e Stati Uniti, scelti severamente allo scopo di ottenere prodotti dei elevata qualità garantita. I clienti sono le aziende del settore professionale e insegne della grande distribuzione. Tutte le fasi della nascita di una linea o di un prodotto singolo, possono essere gestite internamente.
Produciamo intere linee per i nostri clienti, seguendo i progetti dall'idea alla distribuzione partendo dal naming, dalla grafica e la stampa di quella che sarà l'immagine del prodotto ancor prima di avviarne la produzione. Questo rappresenta un grande vantaggio per i nostri clienti, che noi amiamo definire partner.
Qualità prima di tutto, un know-how forte, disponibilità e celerità sono gli elementi che coronano il rapporto tra noi e i nostri partner.

Hintegral Chem



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ