Legami di Cuore Club Barletta

La confusione e la superficialità della vita odierna, la fine di un rapporto, portano un gruppo sempre più vasto di persone a sperimentare una situazione di solitudine, di difficoltà nell'incontrarsi ed intraprendere una relazione profonda con un compagno o una compagna. Forti di una esperienza nell'ambito delle relazioni umane e di coppia, abbiamo creato uno studio di consulenza per agevolare gli incontri tra coloro che intendono ridare vitalità e amore alla propria esistenza. Al nostro club per single si rivolgono uomini e donne di tutte le età, animati dal desiderio di unione o di una solida amicizia che, accanto all'aspetto estetico, ricercano anche la ricchezza di uno scambio interiore costruttivo.
Insieme, in colloqui spontanei e confidenziali, conosceremo le Vostre aspirazioni. Attraverso metodi tratti dalle più moderne correnti della psicologia di coppia, definiremo le qualità significative della persona da Voi desiderata.
Concorderemo e realizzeremo un programma di presentazioni con gli aderenti al club in possesso di reali affinità di coppia con Voi.
Con impegno e professionalità cambieremo la qualità della vostra vita!


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ