psicologa psicoterapeuta Reggio Emilia Dott.ssa Micheletti Stefania

.

Area clinica :interventi psicoterapeutici rivolti ad adulti e adolescenti, con particolare riferimento a: disturbi psicologici e psicosomatici, disturbi d'ansia, attacchi di panico, disturbi dell'umore, depressione. Interventi psicologici rivolti a coppie in difficoltà, al rapporto tra genitori e figli, sostegno a coppie e bambini nel percorso della separazione, campo della prevenzione. Interventi volti allo sviluppo della competenza relazionale d'aiuto ed educativa, sviluppo della comunicazione e orientamento, supervisione di casi clinici.

Psicologia del lavoro : selezione del personale, orientamento e formazione professionale, analisi dei bisogni organizzativi, analisi delle mansioni e gestione risorse umane, mobbing e bossing.

Psicologia scolastica : orientamento scolastico e professionale, prevenzione bullismo, sportello ascolto per studenti e insegnanti di scuola secondaria di primo grado e di secondo grado, burn out, realizzazione corsi di orientamento all'affettività, alla gestione dell'emotività e alla sessualità nella scuola elementare, media e superiore.Realizzazione di corsi di orientamento alla genitorialità, di aiuto e sostegno ai genitori nel difficile momento della crescita dei figli.

Psicologia giuridica : consulenze peritali psicologiche, somministrazione test di Rorschach, T.A.T., C.A.T..

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Studio di Reggio Emilia

Via G. Bellesia n.10

Tel. 3389256211



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ