STUDIO LEGALE CAVAIUOLO

Lo Studio Legale Cavaiuolo è stato costituito dall ' Avv. Antonella Cavaiuolo iscritta presso l'Ordine degli Avvocati di Milano.

Lo Studio Legale svolge la sua attività prevalente nel territorio di Milano e Provincia, ha sede a Milano , via Volta 12 e Monza, via Romagna 57 ed un ufficio collegato a Varese di cui è titolare l'Avv. Pasquale Schiariti.

Tutti i professionisti dello Studio sono assicurati per la responsabilità civile professionale: polizza RC Professionale, Avv. Antonella Cavaiuolo, nr. 283693190, stipulata con Generali Assicurazioni Spa, massimale € 750.000, 00.

La qualità della prestazione professionale è legata al metodo ed agli strumenti di lavoro.

Per tali ragioni, il nostro Studio di Monza ha investito nelle tecnologie informatiche .

L'attività di gestione documentale (elaborazione testi, fogli elettronici, archiviazione dati), e delle scadenze relative ad ogni singola pratica sono controllate in modo efficace attraverso software gestionali .

Gli strumenti di posta elettronica certificata e la firma digitale affiancano l'attività dell'Avvocato, aumentando la velocità dei processi di comunicazione e diminuendo i costi.

Lo Studio di Monza fruisce di diversi servizi in rete (POLISWEB e “Processo Civile Telematico //ordineavvocatimilano.it/index.php?pgn=articolo&id=3117&idmt=80 ) che consentono di accedere rapidamente al mondo giudiziario e ridurre drasticamente le code in cancelleria e consentendo all'avvocato di dedicare più tempo alla sua preparazione



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Diritto della proprieta' intellettuale



SCHEDA

Accesso a polisweb



SCHEDA

Posta elettronica certificata



SCHEDA