PietroRuggirello.it - CONSULENZA WEB MARKETING, PUBBLICITA' SU INTERNET, CREAZIONE & SVILUPPO SITI INTERNET WEB, TRAPANI, ALCAMO, MARSALA, MAZARA DEL VALLO, CASTELVETRANO.

www.PietroRuggirello.it

Benvenuti!!!

Se cercate chi offra Internet alla Vostra azienda, scegliete tra tanti... ma se cercate chi progetti la Vostra vera crescita su Internet, contattateci subito, nella persona del Dott. Pietro Ruggirello (consulente web marketing), cell. 347.1725404 .
ANALISI - AZIONE - SUPPORTO - RISULTATI sono gli step che dipingono la sana intenzione di chi vuol stare al Vostro fianco.
Certamente, ...... sceglierci vi fa sentire sereni di averci scelto.



Lo spirito di una squadra vincente sta: in un motore potente, in una strategia efficace, in un team di professionisti. E’ lo spirito di chi vuole vincere e di chi lavora per far vincere.

WHO (Chi è):
In questi anni il Dott. Pietro Ruggirello ha:
Introdotto il Web Marketing in provincia di Trapani;
Cresciuto più di 200 aziende.
Il Dott. Pietro Ruggirello ormai da anni dimostra la sua predisposizione alla continua ricerca e la sua capacità di strutturare soluzioni di assoluta riuscita, nell'espletamento quotidiano della sua professione si appoggia su di un team altamente dinamico, con competenze diversificate nel campo del marketing, della comunicazione, dell’editoria e dell’informatica, elabora costantemente progetti e strategie dagli effetti misurabili. Ogni soluzione è ideata e realizzata pensando agli obiettivi che il cliente intende raggiungere, lavorando al suo fianco e alimentando un clima di assoluto supporto e di necessaria difesa da un mercato sempre più veloce e mutevole. Il Dott. Pietro Ruggirello opera per tracciare le mete e per dare risultati alla mano.
WHERE (Dove):
Il web è il mondo in cui ci sentiamo a nostro perfetto agio. Privilegiamo lo sviluppo delle aziende trapanesi, luogo in cui crediamo e al quale possiamo dare tanto. La nostra continua presenza in tutto il territorio della provincia di Trapani, è la risposta di un nostra capillare presenza e di un nostro costante supporto, operato al fianco del cliente.
WHEN (Quando):
Il Dott. Pietro Ruggirello nasce professionalmente nel 2008 per fornire alle aziende competenze e soluzioni diversificate nell’area web. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di individuare efficaci soluzioni che rispondano alle esigenze principali di ciascuno: mantenere e migliorare la propria redditività attraverso l’uso sinergico di più strumenti di comunicazione e visibilità.



WHY (Perché):


"Risultati alla mano" è sempre stata la chiave del nostro successo.
Il Dott. Pietro Ruggirello, giornalmente immerso tra i nuovi scenari di mercato si fa parte integrante delle tue dinamiche.
Rileva le esigenze della tua azienda e la dota del modello più concreto e sperimentato. Vuole la Tua crescita e ti accompagna per mano, definendo per te gli step più essenziali.
Che il tuo mercato sia strettamente localizzato o che spazi su confini più ampi, il Dott. Pietro Ruggirello propone soluzioni definite "ad hoc", adeguate agli obiettivi e commisurate agli investimenti che intendi perseguire.
E’ il partner per eccellenza che non lascia dubbi al raggiungimento dei tuoi risultati.
Il Dott. Pietro Ruggirello segue un metodo progettuale, la qualità delle formule utilizzate e l’etica di un vero professionista. In un unico interlocutore si concentra: strategia, design, marketing e tecnologia. Le essenze che creano il valore alla tua azienda.
Il Dott. Pietro Ruggirello opera attivamente sul territorio seguendo un percorso più che consolidato. Nel processo di posizionamento e di riqualificazione del cliente, il Dott. Pietro Ruggirello incontra direttamente le aziende trapanesi e pianifica insieme ai loro responsabili importanti fasi di sviluppo:
Esamina forze e debolezze interagendo con i propri Analisti di Comunicazione;
Analizza i punti critici che separano dal successo;
Focalizza gli obiettivi da raggiungere;
Disegna le soluzioni ottimali;
Crea il motore strategico;
Definisce i risultati stabiliti.
Il Dott. Pietro Ruggirello è anche un Web Marketing Outsourcing Partner di aziende strutturate. Infatti, per tali rapporti cura in tutto e per tutto, l’operatività e la riuscita dell’intero ramo.
Assistenza e serenità:
Avviato un progetto o una qualsiasi soluzione studiata per la tua azienda continua il piacere di averci scelto. Supporto e assistenza sono le più importanti e consolidate politiche del Dott. Pietro Ruggirello che affermano la condizione di totale serenità.
I valori del Dott. Pietro Ruggirello:
Creatività,
Interpretiamo il web in modo costruttivo e investiamo sulle nuove idee per incrementare il valore di chi quotidianamente ci sceglie.
Innovazione,
Scegliamo la conoscenza, la ricerca e il continuo miglioramento come stile di lavoro per farci apprezzare.
Empatia,
Ascoltiamo le esigenze e le aspettative del nostro cliente rendendolo partecipe del suo successo.
Trasparenza,
Fondiamo sulla chiarezza e sulla semplicità il rapporto di fiducia con il cliente.
Informazione,
Vediamo nella comunicazione la base essenziale del confronto e della collaborazione.
Eccellenza,
Crediamo in quello che facciamo e riteniamo la qualità il fondamento di un risultato ottimale.
Professionalità,
Facciamo bene il nostro mestiere, lavoriamo costantemente per accrescere le nostre competenze e .... ci attrezziamo anche per fare i miracoli.
Il Dott. Pietro Ruggirello è oggi riferimento per oltre 200 aziende che crescono in provincia di Trapani.






AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Creazione agenzia web siti web internet a trapani, marsala, alcamo, castelvetrano, mazara



SCHEDA

Costruzione & sviluppo siti internet



SCHEDA

Pubblicazione dei siti internet nei canali commerciali accreditati



SCHEDA