IL MERCATINO

I l nostro negozio è nato nel 1980 trattando principalmente Jeans Levi’s e abbigliamento americano usato nonché pizzi merletti e una vasta scelta di abiti per Carnevale, nuovi e usati ricondizionati.

S uccessivamente abbiamo inserito articoli di abbigliamento ed accessori militari, dapprima epoca ex Vietnam poi, vista la crescente richiesta, anche di altre nazioni.

C on il passare degli anni abbiamo sviluppato sempre più il settore militare, anche per bambini. Abbiamo iniziato a trattare anfibi di look originale inglese e altri di tipo militare, inserendo anche un settore dedicato al collezionismo ma non tralasciando per i cultori del Levi’s usato la nostra tradizionale scelta di jeans anche personalizzati e lavorati a patchwork. Infine abbiamo creato un piccolo spazio moda dove spicca una vasta scelta di giubbotteria in pelle tipo vintage.

U no dei nostri punti di forza è rappresentato dal Carnevale. Durante quel periodo creiamo abiti partendo da una base di vestiti che importiamo dall’America e sviluppiamo con la nostra fantasia.

D al 2012 abbiamo inserito nel nostro punto vendita il settore coltelleria e ci siamo specializzati nell'affilatura di coltelli e di altri utensili.

GLI ARTICOLI CHE VI PRESENTIAMO SONO SOLO UNA PICCOLA PARTE DI QUELLO CHE POTETE TROVARE NEL NEGOZIO.

GLI ARTICOLI RELATIVI AL COLLEZIONISMO POSSONO ESSERE ORIGINALI O REPLICHE. CONTATTATECI PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Cintura us army




SCHEDA

Magliette mimetiche manica corta




SCHEDA

Leopardo




SCHEDA

Servizi in vetrina

Affilatura coltelli da cuoco



SCHEDA

Affilatura strumenti da toelettatura



SCHEDA

Affilatura coltelli per supermercati e macellerie



SCHEDA