globalservicesas

La Global Service s.a.s . è un’impresa di Servizi rivolti a tutte le Aziende che necessitano di esternalizzare le tutte le attività nell’ottica di contenimento dei costi e dell’efficienza produttiva garantendo un elevato Standard Qualitativo.

Forti della Nostra esperienza ventennale, ci proponiamo al Cliente con un’ ampia e diversificata gamma di Servizi per soddisfare al meglio tutte le esigenze delle piccole, medie e grandi Aziende.

I Nostri Servizi

- Servizio di Pulizia

La Global Service s.a.s . è specializzata nella pulizia industriale , nel trattamento delle pavimentazioni offre inoltre qualsiasi tipo di Pulizia.

Proponiamo un ventaglio di servizi nell'ambito della pulizia, per fornire soluzioni adatte ai bisogni del Cliente:

  • Pulizia industriale e civile.

  • Manutenzione e gestione di complessi condominiali, uffici, palestre, scuole, comunità, cinema, ecc…

  • Pulizia spazi espositivi e fieristici

  • Trattamenti particolari di tutti i tipi di pavimentazione:cotto, ardesia, linoleum, cemento, ecc..

  • Lavaggio vetrate interne ed esterne.

  • Lavaggio facciate esterne Stabilimenti e Condomini con l'ausilio di Piattaforme Aeree

  • Lavaggio insegne.

  • Lavaggio a secco o ad acqua di moquette, tappeti, poltrone, passatoie, ecc…

  • Pulizia di grandi aree adibite a magazzino, capannoni industriali, cortili, box, ecc…

  • Manutenzione parchi, giardini e Aree Verdi

  • Pulizia di Impianti di Canalizzazione.

  • Pulizia di Impianti di Aspirazione e Aerazione: condotti aria, aerotermi, cappe aspiranti, ventilatori, ecc...

  • Pulizia e Manutenzione di linee di produzione per la stampa di materiale plastico e macchine di stampaggio.

  • Rimozione di Biomasse.

Attraverso il piano di lavorazione , analizziamo nel dettaglio tutti i punti su cui intervenire, stabilendo quali metodologie, quali attrezzature e prodotti specifici, quali risorse personali sono necessarie, consigliando il Cliente nella scelta della prestazione (giornaliera, settimanale, mensile, ecc…).

- Servizio di Facchinaggio, Trasloco e Sgombero Locali

La Global Service s.a.s . fornisce un ottimo servizio di facchinaggio, trasporto e trasloco .

Il Servizio offerto si basa su interventi di facchinaggio, smontaggio, imballaggio, trasporto e rimontaggio, in uffici ed archivi, nonché carico e scarico merci, con operai specializzati che permettono una tempestività nelle predette operazioni.

Il trasloco di un ufficio o di un archivio, infatti, presuppone il trasferimento non solo di scaffali, scrivanie ecc, ma anche di attrezzature elettroniche, computer, stampanti, fax, documenti, archivi, dati sensibili e molti altri elementi indispensabili al funzionamento di un ufficio.

Si effettuano inoltre sgomberi e svuotamenti di cantine, solai, appartamenti, locali commerciali, magazzini, garage ed altro.

- Servizio di Tinteggiatura e Imbiancatura

La Global Service s.a.s , si é specializzata nel settore della tinteggiatura, verniciatura e nelle piccole decorazioni per interni ed esterni.

La capacità professionale, la serietà e l'esperienza acquisite nel tempo, ci permettono di fornire ai clienti un servizio di prestigio che si distingue sul mercato anche per l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

L’ esperienza nel settore della pittura e tinteggiatura con l’utilizzo di personale specializzato e tecniche in sintonia con il progetto da realizzare ci permettono di proporre una gamma di servizi adatti ad ogni esigenza.

Tra i vari lavori si effettua: tinteggiatura di case, appartamenti, locali commerciali e impianti industriali di qualsiasi superficie, verniciatura di serramenti, ringhiere, tapparelle.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ