Arredo urbano Aprilia produttore

  La nostra azienda sul mercato da circa trenta anni, oggi è sviluppata su una superficie di circa 7.000 mq dei quali 3000 coperti.

Il personale qualificato, la rende una delle aziende più affermate della zona. Il nostro lavoro spazia dalla progettazione alla lavorazione di piccole e grandi produzioni, dalla lavorazione di lamiere a freddo con taglio laser, punzonatura e piegatura a CNC, alla produzione di particolari tirati in lastra sempre con macchine CNC.

Inoltre con il nuovo reparto di fonderia   realiziamo particolari in fusione di alluminio e ottone in conchiglia e a terra. Disponendo anche di un piccolo impianto di verniciatura interno forniamo al nostro cliente un prodotto finito e concorrenziale.

L’attenzione alle nuove tecnologie e di un parco macchine di oltre 50 unità con uno sguardo rivolto sempre al futuro, ci permette di essere sempre competitivi con produzioni di elevata qualità.

la nostra struttura aziendale è in grado di rispondere alle diverse esigenze nella lavorazione di tutti i metalli avvalendosi di una gestione con personale qualificato. rimanendo competitiva e flessibile

 




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ