Tecnologie e sistemi innovativi per l'Edilizia .

La Tecnopav è una ditta specializzata nella realizzazione di P a vimenti e rivestimenti monolitici in calcestruzzo stampato, pavimenti in resina epossidica e cementizia, pavimenti drenanti in resina e ciottoli di marmo, pavimenti acidificati , pavimento sasso lavato, ripristino di pavimenti industriali, impermeabilizzazioni poliuretaniche per aree trafficate, massetti autolivellanti, , sottofondi alleggeriti , lucidatura calcestruzzo , dall'esigenza nasce la soluzione, il nostro credo è trovare nella domanda la risposta tecnicamente più giusta per realizzare il sistema più performante e innovativo.

Il geometra Roberto Di marino, con grande passione, da più di 19 anni, segue personalmente la progettazione e la posa delle proprie commesse.
Siamo il partner ideale per la progettazione e realizzazione di tutti i tuoi progetti, coloriamo le tue idee con le nostre soluzioni.

Il nostro servizio:

Analisi tecnica

Siamo in grado di effettuare un’approfondita analisi delle problematiche di cantiere o delle richieste tecniche della Direzione Lavori, in modo da poter consigliare le migliori soluzioni, tenendo in considerazione le particolarità che ogni singolo cantiere presenta e il budget di spesa previsto. L’analisi puo’ anche essere effettuata a monte, direttamente in fase di progettazione, creando soluzioni su misura.

Visita in cantiere preventiva
Su richiesta, o se considerato necessario, i nostri tecnici sono a disposizione per effettuare analisi di problematiche direttamente in cantiere. In questo modo, rendendosi conto visivamente della caratteristiche di una particolare situazione, sono in grado di studiare, in modo ancora piu’ tempestivo ed efficace, differenti soluzioni
Offerte con relazione tecnica
Successivamente al colloquio o alla visita in cantiere, in tempi brevi, il nostro personale invia un’offerta completa di tutti i dati , applicando una scontistica adeguata alle quantità richieste e cercando sempre di proporsi, ai propri interlocutori, in modo concorrenziale. Inoltre, vengono sempre allegate alle offerte, schede tecniche, e modalità di posa dei prodotti che ne attestano la qualità e la sicurezza.
I nostri prodotti, permettono di risolvere tutte le problematiche relative agli isolamenti acustici per i rumori da calpestio e gli isolamenti termici sia per le partizioni orizzontali ch per quelle verticali; infatti grazie alle elevate proprietà dei nostri prodotti, si possono raggiungere valori di gran lunga superiori a quelli dei tradizionali sistemi con un risparmio sino al 30%


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Autolivellante in anidrite




SCHEDA

Pavimento in calcestruzzo stampato




SCHEDA

Trattamento superficiale di pavimento industriale in cemento




SCHEDA

Servizi in vetrina

Pavimentazione e rivestimento cementizio in microcemento



SCHEDA

Ripristino pavimento industriale



SCHEDA

Pavimento natura multistrato con graniglie di marmo



SCHEDA