Carpenterie Ragazzo Srl

Nata nei primi anni del secolo come laboratorio artigiano, è oggi una moderna Azienda leader nel settore della carpenteria metallica.
L'attività si sviluppa dalla consulenza e assistenza in fase di progettazione, fino alla gestione della posa in opera in cantiere con l'impegno di personale di elevata specializzazione
Per l'acquisita e specifica professionalità nel settore , si propone come punto di riferimento anche per i progettisti che intraprendono nuove sperimentazioni nell'ambito delle grandi costruzioni.
L'Azienda è in grado di realizzare opere per le esigenze di qualsiasi cliente; dalle strutture in acciaio alle coperture civili ed industriali in alluminio, ai rivestimenti e pannellature in acciaio, alluminio e rame. L'utilizzo di innovazioni tecnologiche avanzate, le esecuzioni sempre molto accurate anche nei dettagli costruttivi, e i costi competitivi costituiscono senza dubbio il punto di forza dell'Azienda

Potete contattarci telefonicamente ai numeri 0144-73037 ed 0144-373914 (FAX), o via E-mail all' indirizzo carpenterie.ragazzo@gmail.com . .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Box prefabbricati per l'industria




SCHEDA

Scale di sicurezza università di alessandria




SCHEDA

Palazzo in acciaio e vetro a valenza po




SCHEDA