PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI - I vantaggi di una rete di servizi

C’è sempre qualcosa che ci colpisce quando attraversiamo un ambiente noto o sconosciuto, la luce. Questa luce non è solo quella solare o una piacevole luce artificiale: è l’igiene che illumina l’ambiente.

CMS QUALITY SERVICE, unitamente ad una rigorosa selezione del personale operativo sugli appalti, ricerca costantemente materiali specifici sempre più efficaci e utilizza le tecnologie e i sistemi più innovativi per dare ad ogni ambiente, ogni giorno, un’immagine di brillante efficienza e, nello stesso tempo, un risultato d’igiene ambientale di elevato standard qualitativo.

Oggi in un’azienda di qualsiasi dimensione o in un condominio è sempre aperta la ricerca di un unico fornitore efficiente e completo per la gestione di un numero di servizi secondo le più svariate esigenze.

CMS QUALITY SERVICE copre integralmente tali esigenze e la gestione dei servizi può essere proposta in modo unitario o meno. In questo caso CMS QUALITY SERVICE propone la presa in carico in toto dei servizi che caratterizzano gli edifici.

La nostra offerta comprende:

pulizie civili e industriali, sanificazioni. disinfestazioni, derattizzazioni, manutenzione aree verdi, trattamenti protettivi antigraffiti delle superfici, servizi intergrati (reception, portierato, fattorinaggio, facchinaggio, ecc...).

Questi sono gli ambienti dove tutt'ora operiamo e a cui ci rivolgiamo:

UFFICI - CONDOMINI - GALLERIE COMMERCIALI E NEGOZI - SUPERMERCATI ED IPERMERCATI - CINEMA E MULTISALA - OSPEDALI, HOTEL E RESIDENZE TURISTICO ALBERGHIERE - CENTRI SPORTIVI, PALESTRE E PISCINE - AREE INDUSTRIALI E TECNICHE - STRADE E PARCHEGGI - AREE VERDI E PARCHI - AUTOBUS E TRENI - SERVIZIO PUBBLICO



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Facchinaggio



SCHEDA

Lavaggio superfici vetrate



SCHEDA

Derattizzazione



SCHEDA