Psicologo professionista. Milan Approach. Studio privato di psicologia e psicoterapia. sostegno psicologico .

Psicologo, psicoterapeuta sistemico-relazionale,

La dottoressa Miccichè si occupa di problemi connessi allo sviluppo del percorso di vita individuale, disturbi dell’alimentazione, stati d’ansia, attacchi di panico, depressione, fobie.

Può rivolgersi ad uno psicologo chi si trova in un momento particolarmente difficile della propria vita (nella relazione di coppia, in famiglia, nel contesto lavorativo, nell’ambiente scolastico, nel rapporto con se stesso) e che non riesca, da solo, a superare gli ostacoli e a ritrovare un proprio equilibrio. L’intervento psicologico quindi è appropriato sia quando si presentano veri e propri sintomi (attacchi di panico, disturbi d’ansia, depressione, ecc.) sia quando si senta la necessità di migliorare il benessere psicologico, aumentando il proprio senso di consapevolezza, autostima, realizzazione di se stessi.
Lo psicologo può infatti essere di supporto alle normali crisi di crescita e all’adattamento agli eventi più significativi della vita (cambiamento di scuola o lavoro, matrimonio, gravidanza, nascita di un fratellino, di un figlio, lutto, pensionamento, ecc.).

Problemi scolastici, blocchi evolutivi, sofferenza emotiva in genere, difficoltà nella relazione tra genitori e figli, problemi di comunicazione.

Bisogno di sostegno nei momenti difficili o critici della vita di coppia o familiare.

Frequenza degli incontri: per le terapie familiari e di coppia uno o due incontri al mese per le terapie individuali incontri settimanali o quindicinali.

Tariffe secondo il tariffario nazionale dell'ordine degli psicologi



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ