La Cantina Di Ale & Co Vini Sfusi da tutta Italia

  • PUNTO VENDITA A 100 METRI DAL CASELLO AUTOSTRADALE DI RAPALLO DIREZIONE CENTRO VENITE A TROVARCI ! DISPONIAMO DI POSTI AUTO NEL PIAZZALE ADIACENTE AL NEGOZIO .
  • VENDITA AL DETTAGLIO DI QUALSIASI FORMATO NESSUN MINIMO DI ACQUISTO!

SI EFFETTUANO FORNITURE PER BAR RISTORANTI FESTE (ANCHE PRIVATE CON POSSIBILITA' DI NOLEGGIO IMPIANTO ALLA SPINA)SAGRE SIA CON FUSTI VINO/BIRRA SIA CON IL VINO SFUSO ED IMBOTTIGLIATO IN TUTTA LA RIVIERA



VINO SFUSO DI QUALITA'
Vendita on line
e presso il nostro nuovo punto vendita

Vini Provenienti da aziende agricole selezionate da noi
Disponiamo di molte qualità di vini sfusi fermi e frizzanti (oltre 45 tipologie)da tuttta italia selezionati scrupolosamente da oltre 11 anni che potrete assaggiare prima dell'acquisto. Se non avete più voglia di imbottigliare e volete bere del vino genuino noi ve lo imbottigliamo GRATUITAMENTE!!!!
EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN ITALIA E
ALL'ESTERO. Potete portare le vostre bottiglie, taniche e damigiane oppure ve le forniamo noi. Disponiamo di oltre 350 etichette di vi ni imbottigliati, grappe liquori birra artigianale sfusa Olio in confezioni da 1 a 5 lt dei migliori frantoi , acciughe sotto sale, patè, salse , miele, pane carasau, dolci e tanti altri prodotti e idee regalo Consegna a domicilio gratuita nella località.
Venite a trovarci a Rapallo in via S.Anna 108. Siamo aperti tutti i giorni escluso la domenica Dalle 9:00 alle 12:45 e dalle 16:00 alle 19:45
Per info e ordini Tel e fax 0185/268857
E-MAIL: lacantinadialeco@libero.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Pigato massaretti



€ 12.00
SCHEDA

Miele di acacia



€ 5.00
SCHEDA

Croatina oltrepò pavese




SCHEDA

Servizi in vetrina

Forniture bar ristoranti sagre e feste



SCHEDA