stress lavoro correlato nuoro, olbia, sardegna

Laureata in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, ha frequentato un Master in Formazione e Gestione Risorse Umane e ha conseguito la Specializzazione quadriennale in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale. Vincitrice di Borsa di Studio per la frequentazione di un Corso in Psiconcologia per soli Psicologi presso l'Istituto Nazionale Tumori di Milano.

Attualmente lavora presso un'Impresa di Costruzioni come Responsabile Risorse Umane e Sistema Qualità Iso 9001:2008.

Svolge attività libero professionale in qualità di Cosulente d'Azienda. E' esperta di analisi del contesto organizzativo, dell'individuazione e bisogni dell'azienda, di selezione del personale e VALUTAZIONE STRESS LAVORO CORRELATO.

Svolge attività clinica privata, occupandosi principalmente di disturbi d'ansia (ansia generalizzata, fobie, attacchi di panico, ossessioni e/o compulsioni) e disturbi depressivi. Traning di assertività, tecniche di gestione dello stress, tecniche di gestione della rabbia. Il target di riferimento sono gli ADULTI, ADOLESCENTI e COPPIE. Si occupa di supporto psicologico ai malati oncologici e/o loro familiari.

Consulente di coppia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ