www.reteimprese.it/progettouno

Attività

Progetto Uno Software fin dalla sua nascita ha puntato allo sviluppo di un progetto dedicato al settore moda, investendo nella realizzazione di soluzioni tecnologicamente innovative, complete e al contempo di immediato utilizzo.

GSHOP RETAIL SYSTEM è la soluzione tecnologica studiata per il retail, dedicata alla gestione e al controllo dell’attività commerciale, con caratteristiche e funzionalità specifiche che lo rendono ideale per la gestione dei negozi di abbigliamento e calzature, accessori, articoli sportivi, intimo ma anche per cartolibrerie, giocattoli, profumerie e articoli per la casa.

Progetto Uno ha sviluppato competenze decennali nel settore calzaturiero e per rispondere alle esigenze di gestione produttiva di molte industrie calzaturiere ha sviluppato l'ERP GIC , software con più di 120 installazioni in importanti calzaturifici.

Per offrire ai propri clienti soluzioni innovative e complete, Progetto Uno dispone anche di uno staff di persone qualificate per la realizzazione di siti web e applicativi web che interagiscono con il retail software e l'erp.

Progetto Uno, azienda giovane e dinamica, è costantemente attenta all’utilizzo delle più moderne tecnologie, in grado di creare servizi nuovi alle imprese, anticipandone le richieste.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ