La Decormarmi Srl

L’esperienza e la tradizione de La Decormarmi srl per il “mondo del marmo” ha inizio nel 1987 grazie a Pasquale Francavilla con la ditta DECORMARMI S.a.s. che si occupa della commercializzazione di abrasivi, utensili diamantati e macchine per la lavorazione del marmo, granito, quarzo e pietre.

Sulla base di 48 anni di lavoro artigianale nella bottega di città e con gli strumenti del periodo, lui ha trasmesso la sua esperienza a suo figlio Francavilla Giovanni che entra a far parte dell'azienda nel 1989.

Subito dopo lui unisce l'esperienza del laborioso lavoro artigianale del padre, con le innovazioni che si stavano affacciando nel settore della lavorazione del marmo (bocciardatura meccanica, abrasivi resinoidi, anticatura dei marmi e pietre, utensili diamantati e gli utensili CNC).

Con il tempo la gamma delle applicazioni ed innovazioni si ampliava notevolmente spaziando dalla levigatura, lucidatura, utensili elettrodeposti, mastici e resine epossidiche, imballaggio e antinfortunistica per abbracciare un po’ tutte le esigenze delle lavorazioni e delle finiture necessarie per i marmisti, pavimentisti, imprese edili, in cava, imprese di pulizia e manutenzione per le pietre naturali e composte.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ