Scavi, bonifiche agrarie, lavori stradali, demolizione edifici, fognature e acquedotti.

Da diversi anni operiamo esclusivamente nel territorio trentino specializzati in modo determinante nell’attività di scavo, movimento terra con trasporto , demolizioni di fabbricati, capannoni di grosse dimensioni, nonché la copertura in eternit di manufatti e di ogni tipo di roccia, bonifiche agrarie , lavori stradali in genere, fognature e acquedotti ma soprattutto abbiamo nostre discariche di materiali inerti che ci permettono di essere molto competitivi nei prezzi , offrendo alla clientela professionalità, qualità e sicurezza.

Queste lavorazioni sono il nostro punto di forza, dove vantiamo un'esperienza ormai ventennale con moltissimi lavori eseguiti di vario genere dallo scavo a sezione obbligata fino a grandi movimenti di terra per costruzione di centri commerciali ed altro. Per qualsiasi intervento sia in altezza che in profondità mettiamo a disposizione autocarri 3 e 4 assi, escavatori, lama, rulli, pale gommate, miniescavatori e altri macchinari oltre alle attrezzature come il martellone, la pinza frantumatrice e la benna vagliatrice, tutti di ultimo modello, all’avanguardia ma soprattutto a norma.

Siamo in possesso di più assicurazioni annuali a copertura dei cantieri e del nostro personale, oltre a convenzioni assicurative per distinti cantieri.

La nostra azienda è certificata ISO 9001:2000 (EA28 riconosciuto Sincert) con relativa attestazione SOA .

Ai nostri clienti cerchiamo sempre di garantire il massimo della qualità del lavoro per mezzo di serietà, capacità e competenza tecnica della nostra azienda. Se è cosa gradita e di Vostro interesse vedere qualche nostro cantiere realizzato potete cliccare qui .

Rimaniamo comunque a Vostra disposizione per ogni Vostra richiesta di chiarimento anche a mezzo e-mail info@ststscavi.it, con la speranza di poterVi inserire al più presto tra la nostra migliore clientela.

Cordiali saluti.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ