International Pietre Srl

INTERNATIONAL PIETRE S.R.L.

VIA CASILINA KM 99, 500

03027 RIPI (FR) Tel. e Fax: 0775 894019

P.IVA./ C.F.: 02422360608

Sito: www.internationalpietre.it e-mail: internationalpietre@alice.it

Lettera di Presentazione

Alla cortese attenzione del Titolare /Amministratore Unico / Direzione.

Gentili Signori,

Con la presente alleghiamo un breve profilo della Ns. struttura societaria, confidando di poterVi annoverare fra i Ns. clienti, rimaniamo a disposizione e con l’occasione porgiamo i Ns. più

cordiali saluti.



Chi Siamo

La International Pietre opera nel settore dal 1952 (vedi storia nel sito www.internationalpietre.it ) ed è specializzata nella posa in opera di pietra quali: Cubetti di Porfido, Cubetti di Basalto, Lastrame di Porfido, Lucerna, Trani, Pietre calcarea, Quarzite brasiliana, ecc. ( vedi lavori nel sito ).

La International Pietre può anche fornire i materiali di posa come CUBETTO DI BASALTO, FIAMMATO E BUCCIARDATO, PORFIDO, PIETRA SERENA, PIETRA ARENARIA, PIETRA INDIANA , CALCAREA, TRANI, LUCERNA, QUARZITA BRASILIANA ecc. a prezzi concorrenziali.



I Nostri Obiettivi

L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.

Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:

  • Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero.

  • Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto.

  • Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio alla post vendita.



La I nternational Pietre effettua anche i sopralluoghi e preventivi " assolutamente gratuiti ".



In attesa di poter avere in futuro un interessamento da parte Vostra in merito alla nostra azienda,

Le porgo i più sinceri

Distinti Saluti.





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ