EVENTIKARTE L'arte di organizzare Eventi

EVENTIKARTE ® è specializzata nell’ideazione e organizzazione di eventi quali:

Convegni e Congressi (anche ECM ACCREDITAMENTO PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE) Formazione, Seminari e Convention, Anniversari di Fondazione e Inaugurazioni , Esclusivista dei Corsi del Metodo Integrato , Fashion Shows, Fiere ed Expo Workshop e Tavole rotonde Presentazioni e lanci di prodotto , Mostre e Concerti .

Gli obiettivi:

Creare momenti di incontro piacevole e memorabile dando forte rilevanza all’aspetto emozionale. Trasmettere ai partecipanti, clienti acquisiti e potenziali, autorità e media, le ragioni di un successo aziendale. Comunicare dati importanti ai mercati di riferimento per rafforzare il senso di legame ad un’azienda vincente.

  L‘ approccio:

Sviluppo idee e dettagliato studio di fattibilità .Efficiente segreteria organizzativa .Studio grafico coordinato, realizzazione e distribuzione degli inviti. Promozione dell'evento attraverso attivita’ di ufficio stampa .Impiego di hostess e interpreti selezionati. Allestimenti pianificati e curati nei minimi dettagli. Attrezzature audio, video, light design .Studio di gadgets e regalistica .Assistenza totale ai partecipanti con personale EVENTIKARTE® in loco. Catering preparato e adattato ad ogni necessita’ .Organizzazione di concorsi a premi .

EVENTIKARTE® esamina ogni aspetto della realizzazione del progetto al fine di assicurare la maggior efficienza possibile, sempre nel rispetto dei vincoli di budget stabiliti.

www.eventikarter.it eventikarte@eventikarte.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ