Italiana global security service srl

La I.G.S.S. Srl Italiana Global Security Service

è un istituto di Investigazioni in possesso di licenza Prefettizia ex. art 134 TULPS e legge 397/2000, con estensione per attività speciali previste dal D.M. 94 del 6 ottobre 2009.

Ha sede a Livorno, ma opera su tutto il territorio nazionale e si avvale di un organico altamente professionale, multilingue, formato e costantemente aggiornato in materia di sicurezza, regolarmente assunto e in possesso di licenza per addetti al servizio di controllo come previsto dall’art. 94 D.M. 6 ottobre 2009.

I nostri servizi: Addetti al servizio di controllo/Steward: Servizi di sicurezza per grandi manifestazioni, locali pubblici e privati, discoteche, stadi e simili con controllo accessi, pre e post bonifica aree di svolgimento dell’evento, anche a mezzo unità cinofile (K9) Servizio di antincendio basso-medio-alto rischio, pronto soccorso 1°-2°-3° livello, balistic life support (BLS) e balistic life support con defibrillatore (BLS-D) Vigilanza: Sorveglianza disarmata o armata di arma non letale per grandi magazzini, aziende, cantieri di costruzione e simili ed aree con necessità. Portierato e receptionist: Controllo per la salvaguardia di clienti e della struttura, controllo accessi, accoglienza e portierato con operatori multilingue (disarmata o armata di arma non letale). Sistemi integrati di sicurezza: Progettazione e messa in opera di impianti anti intrusione, TVCC, sistemi antincendio e rilevazione fumi, monitoraggio veicoli tramite GPS. Investigazioni commerciali: Indagini per controspionaggio industriale, assenteismo dipendenti, abuso di 104, infedeltà collaboratori, controllo itinerario merci trasportate, bonifiche ambientali e telefoniche, tutela del marchio e brevetto, anti taccheggio investigativo, indagini per il recupero credito, certificazione inesigibilità. Investigazioni assicurative: Indagini di frode alle assicurazioni. Investigazioni private: Controllo comportamento dei minori, infedeltà coniugale, indagini pre-matrimoniali, indagini per cause civili, di separazione e divorzi, infedeltà sociale e controspionaggio industriale, indagini informative, indagini pre-assuntive, tutela marchi. Investigazioni penali: Ricerca prove e controprove, convalida alibi, rintraccio testimoni. Servizi con unità cinofile (K-9): Antiterrorismo, ricerca esplosivi, bonifiche ambientali, controllo import/export merci, materiali e sostanze illecite, ricerca persone, antisommossa in strutture e per eventi sensibili. Servizi in joint venture: Vigilanza armata fissa tramite GPG - trasporto e scorta valori - servizi di radio-allarme - servizi di videosorveglianza - servizi di pronto intervento



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ