Buonanno Vittorio

Costruzioni e Ristrutturazioni di Edifici Privati e Industriali, Manutenzione e Recupero di Opere Storiche, Effettuiamo interventi di riqualificazione in area urbane, curando in modo particolare sicurezza e efficacia, ci occupiamo di tinteggiatura, cartongesso, termo-idraulica e climatizazzione, impianti elettrici, cura e manutenzione del verde pubblico e privato.Ingrosso Ferramenta, Termo-Idraulica, Edilizia, Climatizzazione, Agricoltura, Zootecnia, Noleggio attrezzatura Agricola e Industriale, Materiale Elettrico Civile e Industriale, Mobili e Arredo Ufficio. ecc. ecc.

Vendita Legno, Attrezzatura, Chiavi e Bulloneria,
Serramenti, Lucchetti e Catene, vernici, nastri adesivi

Idraulica
Progettazione realizzazione e vendita Arredo Bagno, Rubinetteria,
Caldaie, Raccorderia, Pompe e Sanitari

Edilizia
Costruzione e Ristrutturazione, vendita Cemento, Intonaci, Collanti,
Cartongesso, Calce, Guaine, Premiscelati, Pittura, Gessi

Climatizzazione
Progettazione installazione e Vendita di Climatizzatori,
sistemi Idronici, sistemi di trattamento aria, ventilazione
e aspirazione

Giardinaggio e impianti irrigazione
Progettazione e realizzazione, Vendita di articolo per giardinaggio,
motoseghe, decespugliatori, taglia erbe, arredo giardino,
funi e cavi acciaio, rete ombreggiante, impianti per kiwi.
pali in ferro e legno, sementi e piante

Impianti elettrici
Realizzazione e vendita materiale elettrico, Cavi elettrici, citofani,
allarmi, telecamere, impianti di illuminazione, prese e cassettiere


Noleggio attrezzatura e automezzi
Noleggio Auto, Camion, Furgoni, Gruppi elettrogeni, Escavatori,
Pale meccaniche, Piattaforme aere


La Nostra Società

La società Buonanno Vittorio si è affermata negli anni come società polivalente, in grado di intervenire in diverse attività e settori della produzione.

Numerosi, infatti, sono sia gli interventi di service manutentivo, adeguamento impiantistico e restyling; sia gli interventi di realizzazione ex novo di opere impiantistiche e tecnologiche.

La forza della Buonanno Vittorio e la capacità di accogliere le sfide del momento e di plasmarsi alle rinnovate esigenze del mercato. Sostenuta da un team di tecnici e consulenti, la Buonanno Vittorio vive un progetto dinamico, improntato, però, su 2 principi irrinunciabili: efficienza e innovazione.

Lavori Edili
Lavori stradali e movimento terra-acquedotti e fognatura, costruzioni di impianti sportivi e verde pubblico attrezzato, scavi, canalizzazioni per posatura cavi telefonici, elettrici e difese idrauliche, pubbliche illuminazione Lavori terra con eventuali opere connesse in muratura e cemento armato di tipo corrente, demolizioni e sterri .

Impianti tecnologici e speciali
Impianti e lavori per l’edilizia scorporati dall’opera principale, impianti termici di ventilazione e di condizionamento con gestione e manutenzione dei suddetti impianti – impianti igienici, idrosanitari, cucine, lavanderie, gas- fumi e loro manutenzione impianti elettrici, telefonici,
radiotelefonici, televisivi e simili e loro manutenzione – impianti di ascensori e scale mobili e trasportatori in genere con gestione e manutenzione dei suddetti impianti -impianti pneumatici, impianti di sicurezza e loro manutenzione.

Fornitura e manutenzione
Manufatti in metallo, legno, materie plastiche, materiali lapidei, materiali vetrosi – tinteggiatura e verniciatura – fornitura in opera di isolamenti termici, acustici, antincendi, lavori di intonacatura e di impermeabilizzazione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ