Translations Universe

AVVIA E RICEVI LA TUA TRADUZIONE in tempo reale. Con Translations Universe potrai facilmente tradurre i tuoi contenuti, in 33 lingue e in 16 aree tematiche.




Translations Universe è un'agenzia che fornisce traduzioni professionali online. Il nostro servizio, offerto da professionisti madrelingua, è automatizzato e fruibile direttamente sul web. Registrando un account è possibile richiedere traduzioni scegliendo le combinazioni linguistiche, l'area di competenza e fornire delle linee guida utili al traduttore che prenderà in carico il progetto. La tecnologia sviluppata consente di velocizzare il lento processo dovuto alla ricerca e all'ingaggio di un traduttore specifico per una lingua o un determinato settore. Scegliere Translations Universe significa avere a disposizione un pool di professionisti della traduzione pronti, specializzati e a portata di clic.




- Valore d'ordine variabile, a seconda dei volumi di traduzione. Alcuni progetti complessi possono richiedere spese ingenti e tempi di lavorazione estesi (Media ordini 500, 00€);
- Servizi lingustici offerti: traduzioni, trascrizioni audio/video, revisione testi in 33 lingue e 16 aree tematiche;
- Possibilità di offrire codici sconto dedicati;
- Team dedicato all'assistenza clienti;




Translations Universe sviluppa e promuove nuove tecnologie legate alla vendita dei servizi linguistici online. Le nuove componenti vengono implementate sulla piattaforma online e promosse tramite scontistiche dedicate al pubblico di riferimento.






AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ